I professionisti presenti hanno permesso al nostro Studio di raggiungere uno standard dimensionale e di qualità straordinario. Inoltre, i partner coinvolti, hanno consentito la creazione di un team di commercialisti, di avvocati specializzati e di notai, in grado di offrire alla clientela prestazioni professionali, anche multidisciplinari, di grande pregio e qualità.

Nel 1979 dopo aver conseguito il diploma di ragioniere, ha svolto la sua attività di collaboratore presso un prestigioso studio legale di Palermo, in ambito tributario e del lavoro.
Nel 1984 avendo superato gli esami di abilitazione come Consulente del Lavoro, ha iniziato autonomamente la libera professione con ampia vocazione aziendalistica.
Nel 1990 ha conseguito l’abilitazione come ragioniere commercialista e nel 1995 ha ottenuto l’iscrizione come revisore contabile. Dopo anni di esercizio della professione e dopo aver conseguito la laurea in economia aziendale internazionale, ha ampliato le proprie competenze in ambito tributario Europeo ed in atto ha una sede di studio in Bulgaria ove assiste imprese italiane e privati con interessi economici in tale paese.
Il percorso professionale lo ha visto esercitare l’attività di esperto in materia di diritto del lavoro, tributario, commerciale e societario, in economia aziendale e ragioneria, si è occupato di curatele fallimentari, è componente di collegi sindacali e organi di controllo, in società di capitale ed Enti Pubblici, ricopre incarichi di revisione contabile e consulente tecnico del giudice e di parte in materia contabile e del lavoro ed è docente per le materie tecnico/contabili c/o corsi di formazione professionale per conto di Enti pubblici e privati.